DRAGON QUEST BUILDERS 2: primi dettagli per Lulu

DRAGON QUEST BUILDERS 2: primi dettagli per Lulu

SQUARE ENIX ha rilasciato nuovi dettagli per DRAGON QUEST BUILDERS 2, che verrà rilasciato in Giappone il prossimo 20 dicembre su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Le novità rilasciate dalla software house riguardano due dei personaggi presenti all’interno del gioco: si tratta dell’appena annunciata Lulu e del capitano della nave che naufragherà sulle coste dell’isola vacante. Ma scopriamo insieme tutte le nuove informazioni.

DRAGON QUEST BUILDERS 2 – Personaggi

Lulu

Giovane ragazza che si ritroverà sulle rive dell’isola vacante assieme al protagonista. Figlia di un costruttore esperto, spesso paragonerà le capacità di suo padre con quelle del giovane protagonista.

Capitano

Il capitano della nave che ha naufragato ritrovandosi così sulle coste dell’isola vacante. Grazie ad una barca potrà accompagnarci nelle isole circostanti.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.