Nihon Falcom dopo aver diffuso nuovi dettagli e un video di gameplay di The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki II -CRIMSON SiN-, continua a rilasciare informazioni sui personaggi che incontreremo nel corso dell’avventura (vi rimandiamo allo scorso articolo con gli ultimi personaggi presentati). I personaggi presentati questa volta sono nove e sono Rene Kincaid, Zin Vathek, Ellroy Harwood, Walter Kron, Lucrezia Isselee, Cao Lee, Gien Lu, Gaurun e Ashen Lu.
Tra i personaggi più interessanti abbiamo ad esempio Rene Kincaid, un Analista del Dipartimento di Analisi Integrata della Divisione Central Intelligence estremamente competente che ha l’ambizione di entrare in politica in futuro. Un altro personaggio curioso è Walter Kron, il metalupo (che dal design trasuda Fullmetal Alchemist da ogni poro), primo discepolo di Ryuga Rouran che ha intrapreso una missione personale all’interno della Repubblica.
The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki II -CRIMSON SiN- , ricordiamo, sarà disponibile in Giappone, su PlayStation 5 e PlayStation 4, a partire dal prossimo 29 settembre e nel corso del 2022 in Asia con sottotitoli in cinese tradizionale e coreano.
Fonte: Nihon Falcom via Gematsu