KAIJU No. 8: l’anime è stato annunciato ufficialmente

KAIJU No. 8: l’anime è stato annunciato ufficialmente

Tramite un teaser trailer diffuso sui canali social ufficiali della serie a fumetti, è stata confermata la trasposizione animata del manga di KAIJU No. 8 di Naoya Matsumoto, pubblicato in Italia da Star Comics (qui la nostra recensione del primo volume).

L’anime che narrerà delle vicissitudini di Kafka Hibino, impegnato a celare i propri poteri all’interno delle forze di autodifesa giapponesi e al contempo proteggere la popolazione dai distruttivi Kaiju, non dispone ancora di dettagli come una finestra di lancio o lo studio che si occuperà delle animazioni. Possiamo solo ammirare un particolarissimo teaser trailer con foto provenienti dal mondo reale.

KAIJU No. 8 – Anime Teaser

Nel Giappone di KAIJU No. 8 i mostri giganteschi noti come Kaiju sono apparsi improvvisamente portando morte e distruzione. Le Squadre di Difesa Speciali istituite per combatterli possono contare su eroi di stampo nazionale come la bella Mina Ashino, comandante della Terza Unità e amica d’infanzia del protagonista, Kafka Hibino. Quest’ultimo, purtroppo, non è riuscito ad entrare tra le fila dei moderni eroi e si è accontentato di occuparsi della rimozione e smaltimento delle carcesse dei mostri. Tuttavia, l’incontro con uno strano mostro riaccenderà in lui la speranza, conferendogli i poteri degli spaventosi mostri che di qui in avanti si ritroverà a combattere.

Fonte: TOHO Animation via ComicBook

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.