Se siete più o meno fan della celebre serie MONSTER HUNTER, l’hunting game di casa CAPCOM, sicuramente saprete che da un po’ di tempo a questa parte era in lavorazione un film live action di Paul W.S. Anderson, che avrebbe visto come protagonista la stella del cinema Milla Jovovich.
La pellicola avrebbe dovuto debuttare nelle sale cinematografiche il 4 settembre 2020, ma per vari motivi è stata posticipata di oltre sei mesi, risultando ora in uscita dal 23 aprile 2021. Nonostante questo cambio di data, lo stesso Anderson ha voluto rivelare un dettaglio davvero interessante
Il film è finito al 100%. Pensavamo di rilasciarlo nel weekend del Labor Day, ma abbiamo deciso di spostare il suo debutto al 2021. Ma nonostante questo, è totalmente completo, e arriverà il prossimo 23 aprile. È il film che preferisco tra quelli a cui ho lavorato, in quanto è un lavoro davvero unico.
È la scappatoia perfetta da tutto. Quando il mondo ripartirà nuovamente e le persone potranno ritornare nei cinema, questo film è esattamente quello che vorranno vedere per evadere qualche ora dalla realtà e rifugiarsi in un mondo differente. È proprio per questo particolare che ero eccitatissimo all’idea di trasformarlo in un film.
Il connubio tra film e videogiochi non è sempre stato dei migliori, anzi, si fa prima a contare quali sono stati i migliori che viceversa. A tal proposito, potete dare una lettura al nostro articolo dedicato ai peggiori film tratti dai videogames.
Voi che ne pensate? Darete una possibilità a questa pellicola o la eviterete come fatto con tante altre? In caso siate interessati alla trama, eccovi accontentati
MONSTER HUNTER – Sinossi
Nascosto dal nostro mondo, ne esiste un altro, regno di pericolosi e antichi mostri che dominano il loro habitat con inaudita ferocia. Quando il luogotentente Natalie Artemis e il suo gruppo di leali soldati vengono trasportati dal nostro a quel mondo, si trovano disorientati e persi in questa realtà sconosciuta che gli sconvolgerà la vita. Nella sua disperata lotta per la sopravvivenza contro questi mostri pericolosissimi e dai poteri incredibili, Artemis riuscirà ad unirsi a un uomo misterioso che conosce l’unico modo per combatterli efficacemente.
Fonte: Syfy via Dark Horizons