GRANBLUE FANTASY: la seconda stagione dell’anime riceve un primo video promozionale

GRANBLUE FANTASY

L’account Twitter ufficiale della trasposizione animata di GRANBLUE FANTASY ci ha da poco deliziato con il primissimo video promozionale della seconda stagione, il cui debutto sulle televisioni nipponiche è fissato per il 4 ottobre 2019.

Tra i tanti cambiamenti nello staff, tra i più importanti troviamo Yui Umemoto (Cardfight!! Vanguard G) alla direzione di questa nuova stagione presso lo studio di animazione MAPPA, rimpiazzando i precedenti Ayako Kurata e Yuuki Itoh presso A-1 Pictures. Kiyoko Yoshimura (Cardfight!! Vanguard G, The Legend of the Legendary Heroes, Garo -Vanishing Line-) sarà il nuovo writer, mentre Fumihide Sai (Shugo Chara!, Gokujyo. Gokurakuin Joshi Kōryō Monogatari) il nuovo character designer.

I membri del cast che riprenderanno il loro ruolo saranno

  • Yuuki Ono sarà Gran
  • Nao Tōyama sarà Lyria
  • Rie Kugimiya sarà Vyrn
  • Miyuki Sawashiro sarà Katalina
  • Hiroaki Hirata sarà Rackam
  • Yukari Tamura sarà Io
  • Rie Tanaka sarà Rosetta
  • Emiri Katō sarà Sierokarte

Keiji Fujiwara tornerà a prestare la voce a Eugen, ruolo in cui fu rimpiazzato da Kazuhiro Yamaji in corso d’opera nella prima stagione per via di alcuni problemi di salute.

Qui sotto potete ammirare la prima key visual di questa seconda stagione!

Fonte: AnimeNewsNetwork

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.