Per celebrare l’uscita dello sparatutto in terza persona sulle PlayStation 4 giapponesi BORDER BREAK, SEGA ha rilasciato un trailer panoramico di 7 minuti.
BORDER BREAK mette a disposizione battaglie tra robot ad alta velocità 10 contro 10 in una grande varietà di mappe, e supporta sia il controller DualShock 4 che il mouse. I giocatori possono personalizzare ogni singola parte del loro robot di battaglia come preferiscono, ed equipaggiarli con quattro tipi di armi. In aggiunta ai match multiplayer, il gioco offre anche una modalità storia.
BORDER BREAK: trailer panoramico
BORDER BREAK – Panoramica
Pronti alla battaglia, piloti? BORDER BREAK per PlayStation 4 prevede adrenaliniche battaglie 10vs10 su numerosi scenari, potendo alternare al fidato DualShock 4 anche il supporto del mouse secondo le preferenze dei giocatori. Le numerose armi a disposizione ci permetteranno di soddisfare numerosi stili di gioco, come lo sfrecciare in prima linea attraverso armi d’assalto o devastando con pochi ma imponenti colpi attraverso quelle pesanti. Il lavoro di squadra sarà importante, in particolare quando le squadre prevederanno la presenza di giocatori armati di supporti per i loro alleati o delle peculiari armi raid, peculiari ma perfettamente in grado di ribaltare le sorti di una battaglia se usate con giudizio.
Fonte: SEGA via Gematsu