SNK Playmore ha pubblicato un nuovo trailer dedicato alle squadre che compongono il roster di THE KING OF FIGHTERS XIV, ultimo capitolo del celebre picchiaduro in arrivo su PlayStation 4 il prossimo 26 agosto.
Stavolta i protagonisti sono i membri dell’Ikari Warriors Team composto da Ralf Jones, Clark Still e Leona Heidern. Gli Ikari Warriors sono un gruppo di mercenari apparsi per la prima volta nel gioco omonimo del 1986 e che, da allora, sono comparsi in vari giochi della software house, tra cui anche Metal Slug. Hanno partecipato a tutti i tornei THE KING OF FIGHTERS sin dal primo titolo e, benché la formazione ha subito qualche sostituzione col passare degli anni, gli attuali membri compongono il team fin dal 1996. Ma vediamo qualche dettaglio in più sui tre e, come sempre, troverete il trailer a fine articolo.
- Colonnello Ralf Jones – il suo nickname è One Man Army e non è di certo estraneo ai combattimenti. Nonostante a volte sia una testa calda, è un leader straordinario e utilizza un pericolosissimo stile di combattimento che si focalizza su colpi letali. Oh, vi abbiamo detto che è riuscito ad aprire in due un carro armato a mani nude? Sì, è un tipo pericoloso;
- Luogotenente Clark Still – compagno d’armi di Ralf, anche lui è un tipo pericoloso. Anche Clark è addestrato nello stile di combattimento dei mercenari, ma lui preferisce afferrare gli avversari, bloccarli e scagliarli con forza. Nonostante sia più calmo di Clark, è comunque un tipo formidabile;
- Leona Heidern – fredda e professionale, Leona è la figlia adottiva del comandante Heidern che utilizza uno stile ibrido tra arti marziali e lo stile letale della sua famiglia. Nonostante sia un semplice soldato, il sangue di Orochi scorre nelle sue vene e deve tenere a freno le sue emozioni se non vuole che accadano cose spiacevoli. Non è fatta di ghiaccio, infatti Leona ha molto a cuore i suoi compagni Ikari Warriors e farebbe di tutto per proteggerli.
THE KING OF FIGHTERS XIV – Ikari Warriors Team Trailer
Fonte: SNK Playmore via Deep Silver