Gust inaugura oggi il teaser site per un nuovo progetto. È il secondo titolo presente nella nuova campagna “Beautiful Girls Festival” annunciata la scorsa settimana. Il primo era è Atelier Firis: The Alchemist of the Mysterious Journey, già ampiamente discusso su queste pagine.
Il progetto vedrà Makoto Shibata, director di Project Zero e Deception, a occuparsi della storia, e Junichi Fujisaku di Production I.G., autore della sceneggiatura di Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, e direttore di Blood+, avrà invece il compito di supervisionare il suo lavoro.
Una linea di testo sul sito web anticipa le tematiche di questo nuovo titolo: “Una storia suonata dalla luna nuova, che si intreccia con amore, amore e ancora amore”.
L’URL del sito web contiene la parola “shiroyuri“, suggerendo che potrebbero essere presenti spunti Yuri proprio come in uno dei giochi Gust precedenti: Nights of Azure, di cui questo progetto potrebbe anche essere un sequel.
Nel frattempo, un aggiornamento al sito web di Beautiful Girls Festival rivela che le novità riguardanti questo progetto arriveranno il prossimo 18 agosto, e che “il terzo titolo parte della campagna verrà avviato il 10 agosto”, qualsiasi cosa voglia dire.
Fonti: Gust via Gematsu