Monster Hunter celebra quest’anno il decimo anniversario, che cadrà più o meno nel periodo in cui Monster Hunter 4G verrà lanciato in Giappone. Uno dei mostri di copertina del titolo che presto vedrà la luce è il Serlegios, creatura con il corpo dorato che ha ispirato CAPCOM nella creazione di una piccola statua completamente in oro.
La statua del Felyne con indosso l’armatura del Rathalos pesa 120g ed è completamente in oro 24 carati. Misura in altezza 90 mm, in larghezza 55 mm e in profondità 125 mm.
Come facilmente intuibile, la statua del Golden Felyne non è certo un gadget a cui tutti possono aspirare visto il suo proibitivo costo di 2.990.000 Yen (circa 21.000 Euro) tasse escluse, e sarà possibile acquistarne al massimo dieci pezzi, cosa che non renderà felici i numerosi e facoltosi clienti intenzionati ad acquistarne un numero maggiore.
L’uscita sul mercato di Monster Hunter 4 Ultimate per Nintendo 3DS è fissata per l’11 ottobre 2014 in Giappone mentre per l’occidente bisognerà aspettare fino ai primi mesi del 2015.
Fonte: Siliconera