D3 PUBLISHER ha rilasciato un nuovo gameplay dedicato a Bullet Girls Phantasia, che arriverà in Giappone il prossimo 9 agosto su PlayStation 4 e PS Vita.
Sarà meglio ammirare il video, che potrete trovare a fine articolo, lontano da sguardi indiscreti in quanto contiene delle scene dai contenuti davvero piccanti. All’interno del gameplay potremo infatti vedere il sistema di Reverse Interrogation nel quale saranno le provocanti protagoniste ad interrogare il giocatore, usando contro di lui oggetti capaci di causare dolore ma anche di provocare piaceri indimenticabili…
Prima di lasciarvi al gameplay vi ricordo che, contemporaneamente al lancio in Giappone, Bullet Girls Phantasia verrà rilasciato sulle medesime piattaforme anche nel territorio asiatico con sottotitoli in inglese. Se invece volete saperne di più sul titolo potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.
Bullet Girls Phantasia – Reverse Interrogation System
Bullet Girls Phantasia – Informazioni
Bullet Girls Phantasia è il terzo capitolo della saga di Bullet Girls. Questa volta l’azione si sposterà in un mondo fantastico a stile medievale dove dovremo affrontare orchi, slime e altri mostri utilizzando però armi come fucili di vario tipo per sbaragliare i nemici.
Per la prima volta nella serie il gioco avrà a disposizione, al contrario dei personaggi di supporto presenti negli scorsi giochi della serie, un sistema di personaggi che aiuteranno attivamente il giocatore attraverso le missioni. Sarà possibile interagire inoltre con i carri armati presenti nel gioco per annientare i nemici, ma dovremo stare attenti perché a seconda dei danni subiti potremo perdere letteralmente i vestiti. Tornerà inoltre la modalità di interrogazione delle ragazze, caratteristica della serie, dove potremo solleticare o infastidire le ragazze attraverso alcuni strumenti come pistole ad acqua e latte condensato, per farci dare diverse risposte dalle ragazze trattenute nell’interrogatorio, a seconda del loro umore. Potremo inoltre fare un doppio interrogatorio o usare la telecamera per identificare i punti deboli delle ragazze o inquadrare qualche dettaglio in particolare. Potremo inoltre, a seconda della vittima e del carnefice, attivare la particolare modalità Kukoro, dove le risposte delle prigioniere saranno più intense e la quantità di recupero dell’indicatore sarà raddoppiata.
A seconda dei movimenti che andremo ad effettuare sul campo di battaglia, come lo sprint o alcune schivate, resteremo letteralmente in mutande. E ogni pezzo del nostro vestiario equipaggiato potrà degradarsi e sparire, compresa la biancheria intima.
Naturalmente, facendo una battaglia con altre ragazze, potremo catturarle e usare la modalità interrogatorio per far cambiare faccia ai nostri nemici e portarle dalla nostra parte.
Per la versione PlayStation 4 avremo a disposizione un costume da coniglietta e un bikini color carne mentre per la versione PlayStation Vita avremo a disposizione un bikini armatura dorato e un giapponesissimo sarashi e fundoshi che coprirà ben poco delle nostre eroine.
Fonte: D3 PUBLISHER via Gematsu