A un anno di distanza dalla sua release su PS Vita, il publisher nipponico Dramatic Create annuncia che Tsuki ni Yorisou Otome no Sahou: Hidamari no Hibi arriverà anche sulle PlayStation 4 nipponiche il 26 ottobre.
Originariamente uscito su PC, seguito dall’appena citata release sulla portatile Sony, Tsuki ni Yorisou Otome no Sahou: Hidamari no Hibi approderà su PS4 in versione aggiornata e migliorata, ovvero potrà contare su due nuovi scenari, di cui uno è proprio l’extra del primo aprile, un doppiaggio completo per la protagonista di gioco, e molto altro.
Di seguito potete trovare una piccola introduzione alla storia.
Proveniente da una prestigiosa famiglia con regole rigide, Yuusei ha passato la sua vita ad essere istruito in casa, stando al riparo dal mondo esterno. Nonostante eccella praticamente in tutto, ha un sogno molto particolare nel cassetto: poter vivere lo stesso tenore di vita delle personi comuni. Cogliendo al volo una delle classiche occasioni che si presentano una volta sola nella vita, Yuusei deciderà di cambiare nome in Asahi, ed entrerà a far parte dell’istituto femminile Fairy. Come parte del suo piano, diventerà la maid di Luna, una sua compagna di classe, lavorando presso la sua abitazione. Riuscirà Yuusei a destreggiarsi con la sua doppia vita?
Fonte: Dramatic Create via Gematsu