Sekai Project ha confermato durante il suo spazio all’Anime Expo 2016 il rilascio di World End Economica su PlayStation 4 e PlayStation Vita nel corso del 2017. Il gioco, precedentemente uscito su PC, e che potete trovare attualmente in saldo su Steam, è una novel divisa in tre parti, sviluppata da Spicy Tails e scritta da Isuna Hasekura, scrittrice di Spice and Wolf.
Le versioni PlayStation 4 e PlayStation Vita di World End Economica saranno comprensive di tutti e tre gli episodi in un singolo disco e saranno disponibili sia in digitale tramite PlayStation Store, che retail, in collaborazione con Limited Run Games. Entrambe le versione fisiche godranno di una cover reversibile, e saranno comprensive di un contenuto bonus per il pre-order ancora non rivelato.
Vi lasciamo qui di seguito una breve overview della trama.
World End Economica
Ambientato sulla Luna, in un futuro lontano, a soli 16 anni dalla sua colonizzazione, un giovane ragazzo chiamato Haru sta inseguendo il suo sogno: arrivare dove nessun altro essere umano è mai stato prima. Ma per farlo ha bisogno di un certa quantità di denaro, di molto denaro! E quale modo migliorare di racimolare dei soldi se non quello del mercato azionario? Sono però da tenere sempre a mente due regole fondamentali del mercato azionario:
Prima regola: Non perdere mai.
Seconda regola: Non dimenticare mai la prima.Solo chi seguirà queste regole sarà in grado di accumulare un’enorme ricchezza…
Fonte: Sekai Project via Gematsu