Sotto i riflettori dell’Anime Expo 2015, Comcept inc., l’attuale studio di Keiji Inafune e Studio 4℃ svelano i primi dettagli del progetto RED ASH, il sequel spirituale di Mega Man Legends di cui abbiamo parlato giusto ieri. Questa nuova collaborazione è attualmente live su Kickstarter, ed è in cerca di fondi per la sua realizzazione.
Il progetto sarà diviso in due parti: RED ASH – The Indelible Legend sarà in tutto e per tutto un videogame, di cui Comcept curerà lo sviluppo, mentre Red Ash -Magicicada- sarà il titolo della serie animata made in Studio 4℃. Al momento RED ASH – The Indelible Legend è previsto esclusivamente per PC, ma non dubitiamo che una versione per console sia uno dei possibili stretch goal futuri.
I due progetti sono attualmente in corso in modo parallelo, lasciando così ai fan l’arduo compito di scegliere se finanziare il gioco, la serie animata, o perché no… anche entrambi.
Di seguito potete trovare i link per raggiungere le due pagine per la raccolta fondi, dove potete scoprire di più su questa nuova collaborazione videoludica e animata.
– RED ASH – The Indelible Legend (videogame) Kickstarter
– Red Ash -Magicicada- (anime) Kickstarter