C’è ancora un po’ di tempo prima dell’uscita di GUILTY GEAR -STRIVE-, e ARC SYSTEM WORKS ha ben pensato di rilasciare il sesto diario degli sviluppatori del gioco, in cui parlare vi vari aspetti o cambiamenti apportati al gioco.
Qui sotto vi proponiamo una lista dei punti più interessanti:
- La Player Match Mode permette di creare stanze dove giocare con un massimo di 9 amici (tramite ID) e cambiare varie regole a proprio piacimento.
- In questa sarà possibile fare da spettatore o mettersi in fila per combattere. Inoltre è possibile aspettare il proprio avversario mentre si è nella Training Mode.
- Sarà presente una Training Mode Online, dove poter fare pratica con un amico senza preoccuparsi del tempo limite.
- Nella Mission Mode sarà possibile apprendere varie tecniche utili per questo (e altri) picchiaduro. Questa modalità può tornare utile per i giocatori che non hanno molta esperienza nei fighting game.
- La mission mode presenterà ben 120 missioni, divise per difficoltà.
- Il sistema di matching per le partite online è stato cambiato, e farà uso delle Duel Stations, migliorando così il tempo di matchmaking. È stata aggiunta anche la possibilità di Rematch.
- Dopo aver considerato molti fattori, il team di sviluppo effettuerà degli aggiustamenti finali a vari aspetti atti a migliorare il bilanciamento del gioco e altri elementi.
- Sebbene l’uscita del gioco sia vicina, c’è l’intenzione di rilasciare ulteriori appuntamenti con il diario degli sviluppatori anche dopo la release.
GUILTY GEAR -STRIVE- è in arrivo su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC dall’11 giugno, ma tutti coloro che acquisteranno la Deluxe Edition o la Ultimate Edition potranno accedere anticipatamente a partire dall’8 giugno.
Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu