Studio Chizu ha rilasciato il primo trailer internazionale sottotitolato in inglese per BELLE, nuovo lungometraggio animato di Mamoru Hosoda.
Come precedentemente anticipato il film verrà distribuito nelle sale cinematografiche del Giappone a partire dal prossimo 11 luglio. Nonostante si tratti del primo trailer internazionale, al momento la casa di produzione non ha ancora rilasciato alcun dettaglio in merito alla distribuzione del lungometraggio al di fuori del Giappone.
In attesa di saperne di più vi lasciamo ora con il nuovo trailer di BELLE, augurandovi come sempre una buona visione.
BELLE – Trailer internazionale
La nostra protagonista, Suzu, è una liceale di 17 anni che vive nelle campagne della Prefettura di Kochi con il padre, dopo aver perso la madre in giovane età.
Ama cantare con sua madre più di ogni altra cosa, ma a causa della sua morte non è più riuscita a cantare.
Non passò molto tempo prima che lei e suo padre si distanziassero sempre di più, e Suzu chiuse il suo cuore al resto del mondo.
Quando Suzu sente che scrivere musica è il suo unico scopo nella vita, ecco che scopre l’enorme spazio online noto come “U”, dove crea il suo personaggio, Belle.
Un’altra me, un’altra realtà… non siamo più limitati a un unico mondo.
Suzu si rende presto conto che quando è dentro “U” come suo avatar, Belle, può cantare in modo abbastanza naturale. Mentre continua a mostrare la sua musica nel mondo virtuale, diventa rapidamente una star.
Tuttavia quella sorpresa è di breve durata. Improvvisamente, una misteriosa creatura a forma di drago appare davanti a lei…
Fonte: Studio Chizu via Anime News Network