PQube e il developer KEMCO annunciano l’arrivo in Europa della visual novel Raging Loop su PlayStation 4 e Nintendo Switch nel corso dell’anno, sia in formato digitale che in versione fisica.
Rilasciato in Giappone con il nome di Rei-Jin-G-Lu-P, ha ricevuto un ottimo riscontro da parte della critica e dai fan. Di seguito è possibile vederne il trailer di annuncio.
Il sito ufficiale del gioco per il mercato europeo e nordamericano è disponibile seguendo questo link.
Raging Loop – Trailer di annuncio
Rei-Jin-G-Lu-P
Sviluppato da KEMCO, Rei-Jin-G-Lu-P è un survival horror nato come applicazione per dispositivi mobile nel 2015, successivamente ha ricevuto numerosi porting, prima per PS Vita e poi per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC, nel 2017.
La storia ruota attorno al protagonista, Haruaki Fusashi, che finisce per perdere la strada di casa e si ritrova dinanzi al Villagio Yasumizu, un luogo fitto di orrere e mistero. Come ogni detective in un survival game, Haruaki deve trovare un modo per uscire vivo dal villaggio e nel frattempo si ritroverà a svelare i segreti del rituale omicida noto come “Underworld Banquet” e trovare il lupo mannaro tra i personaggi. In base alla scelte del giocatore si potrà ottenere un diverso finale.
Fonte: PQube