Dragon Star Varnir: arriva in rete un nuovo trailer

Dragon Star Varnir: arriva in rete un nuovo trailer

Mancano appena dieci giorni all’uscita in Europa di Dragon Star Varnir, e ne mancano ancora meno per la release americana, cosa che ha spinto Idea Factory International a diffondere ulteriore materiale promozionale prima che sia troppo tardi. Oggi la compagnia ci mostra in video una panoramica generale del gioco, utile per introdurci al meglio le basi di quello che ci ritroveremo presto a sperimentare con mano.

Il video in questione, visibile a fine articolo, è accompagnato da una piccola introduzione. Eccovela di seguito:

Questa video panoramica introduce il viaggio che il protagonista Zephy si ritroverà ad affrontare per riuscire a sciogliere la maledizione che grava sulle spalle delle Streghe di Varneria, e ripropone le tre meccaniche cardine delle battaglie: Devour, Dragon Awakening, e Dragon Core Systems.

Zephy, in missione per eliminare le Streghe, si ritroverà presto a condividere il suo destino proprio con i suoi acerrimi nemici. Combatti contro pericolosi draghi attraverso un sistema di combattimento a turni e in volo, usando le apposite feature offerte per indebolirli e divorare le loro abilità! Il destino delle Streghe è nelle tue mani—sceglierai di salvarle, o sacrificarle per ottenere oggetti e abilità? La decisione cambierà il corso del gioco!

Dragon Star Varnir è atteso sulle nostre PlayStation 4 dal 14 giugno, mentre in Nord America sarà possibile trovarlo in vendita già dall’11 giugno.

Dragon Star Varnir – Overview Trailer

PUBBLICATI NUOVI SCREENSHOT E L’OVERVIEW TRAILER DI DRAGON STAR VARNIR

Milano, 4 giugno, 2019 – Zephy, un giovane cavaliere il cui scopo era distruggere tutte le streghe, si ritrova a fare amicizia con loro dopo un evento che gli ha cambiato la vita. Insieme cercano un modo per salvare le streghe dal loro destino maledetto, svelando i misteri del loro mondo, Varneria, lungo il loro cammino.

Sono disponibili nuovi screenshot dei dialoghi per Dragon Star Varnir™ e un aggiornamento sui profili dei personaggi sul sito ufficiale. Zephy e le streghe incontreranno nuovi alleati e nuovi nemici durante questa avventura! Zephy, per tutto il viaggio, sarà tormentato da una sola domanda: “Di chi dovrei fidarmi?”‘

Nel nostro overview trailer sveleremo maggiori dettagli su chi sono le streghe, in che modo sono affette dalla maledizione e come possono sfruttare il potere dei draghi.

Caratteristiche chiave

Strategia d’attacco – In questa singolare versione del classico sistema di combattimento a turni, i giocatori possono attaccare i draghi su tre livelli orientati verticalmente. Pensa bene alla posizione dei membri del tuo gruppo in quanto determinati draghi hanno punti di forza e punti di debolezza a seconda del livello da cui attacchi. Alcuni draghi giganti possono anche attraversare tutti e tre i livelli, quindi procedi con cautela!

Risveglia il tuo drago interiore – Quando attacchi un nemico durante una battaglia, riempirai il tuo indicatore del drago. Una volta giunto al massimo, puoi trasformare e sfruttare il potere dei draghi, migliorando drasticamente le loro armature e sbloccando le loro abilità!

Abilità Devour – Una volta indebolito un drago nemico, i giocatori possono utilizzare l’abilità Devour per ottenere uno skill tree per quel drago. Con più draghi che vagano per la terra, i giocatori possono esplorare diversi skill tree e combinazioni utili per la vittoria!

Follia o ricchezza? – Tre streghe dipendono da te e dovrai cibarle con il sangue di drago. Se le farai morire di fame, impazziranno!  Sovralimentale e diventeranno un drago! Le manterrai vive o le sacrificherai per ottenere oggetti rari? La scelta è solo tua, ma ogni decisione che prendi può cambiare il tuo finale.

Fonte: Idea Factory International via Koch Media

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.