NIS America ha rilasciato un trailer dal titolo “Bingo! Found it!” per il nuovo dungeon crawler The Lost Child, in arrivo per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PS Vita il prossimo 19 giugno in Nord America e il 22 giugno in Europa.
Il gioco proviene dagli stessi autori di El Shaddai: Ascension of the Metatron, videogioco d’azione sviluppato e pubblicato da Ignition Entertainment nel 2011 per PlayStation 3 e Xbox 360 ed è sviluppato da KADOKAWA GAMES in collaborazione con Crim.
Nel trailer è possibile vedere una dei protagonisti, Lua, mentre cerca uno “strato”, cioè un portale che porta a un dungeon pieno di demoni, nel famosissimo quartiere di Tokyo Akihabara. Non ci sono dubbi: si vede infatti il familiare ponte della linea Sobu sopra la strada principale, a sinistra i due arcade SEGA e Sofmap e sulla destra un locale di soba famoso tra i geek del luogo per via del suo economico katsudon e, al secondo piano, il maid cafè Maidreamin. Tutti i brand sono stati ovviamente rimossi, ma la cara Akihabara rimane comunque riconoscibilissima.
Chi sia interessato a comprare il gioco, può preordinarlo su Amazon.
The Lost Child – Bingo! Found it!
Fonte: NIS America via DualShockers