Bullet Girls Phantasia: un nuovo (e totalmente NSFW) trailer

Bullet Girls Phantasia

Chiudetevi in camera, nascondetevi in garage, o raggiungete al più presto il vostro luogo solitario di fiducia: è arrivato un nuovo e totalmente NSFW trailer di Bullet Girls Phantasia!

All’interno di questi interminabili cinque minuti, conditi da una piccola introduzione ai personaggi e scene al limite dei sani principi, D3 Publisher ci mostra nuovamente in movimento questo terzo capitolo della serie e le meccaniche che sarà in grado di offrire. Ovviamente ritroveremo non solo le varie feature di “tortura”, ma il gioco in generale adesso si apre a un equo spazio sia alle eroine principali già conosciute all’interno nella serie, amanti delle armi da fuoco che porteranno principalmente il gameplay a essere uno sparatutto in terza persona, che alle nuove protagoniste dall’aria fantasy, che combatteranno con spade e altre tipologie di armi capaci di regalare un tocco più action.

Purtroppo i primi due titoli della serie sono attualmente accessibili solo in lingua Giapponese (di cui però potete leggere la nostra recensione sia del primo che del secondo), ma in caso siate interessati a fare vostro questo terzo e intrigante capitolo, vi ricordiamo che debutterà su PlayStation 4 e PS Vita dal 9 agosto sia in Giappone che in Asia, dove arriverà con testi in lingua inglese.

Vi lasciamo al nuovo trailer del gioco, ma mi raccomando: premete play solo se vi trovate lontano da occhi indiscreti!

Bullet Girls Phantasia – Trailer

Fonte: D3 PUBLISHER via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.