Dopo le voci circolate in rete, che annunciavano in pompa magna il probabile ritorno del temibile Tengu in Dead or Alive 5, il numero di Famitsu di questa settimana parla di un nuovo aggiornamento per la versione Arcade di Dead or Alive 5 Ultimate che approderà nelle sale nipponiche a giugno inoltrato, e che aggiungerà nuovi contenuti a un già ricchissimo fighting game.
Tra questi aggiornamenti si troverà un nuovo Tengu di sesso femminile, che sarà aggiunto come personaggio giocabile. Il suo stile di combattimento è il Tengu-do, la sua voce è quella di Akemi Sato; viene rivelata una mossa che ne enfatizza il movimento aereo e che genera raffiche di vento contro l’avversario. Oltre al Tengu, viene confermata anche la presenza di Phase-4, un altro dei cloni di Kasumi, nelle vesti di personaggio giocabile, così come un nuovo set di costumi. Attendiamo una conferma e le nuove immagini in chiaro da parte di TECMO KOEI.
AGGIORNAMENTO: grazie alla segnalazione di Hayate Sanzo sulla nostra pagina Facebook,possiamo mostrarvi una scan che rivela l’aspetto definitivo del nuovo personaggio.
Fonte: Gematsu