FATAL FURY: City of the Wolves, ci risiamo. Annunciato il DJ Salvatore Ganacci

FATAL FURY: City of the Wolves, ci risiamo. Annunciato il DJ Salvatore Ganacci

Non contenti di aver aggiunto al roster un personaggio totalmente estraneo all’universo di Garou, Cristiano Ronaldo, SNK ha annunciato che anche il DJ bosniaco-svedese Salvatore Ganacci sarà un combattente giocabile nel roster di FATAL FURY: City of the Wolves.

Ecco il suo profilo:

Salvatore Ganacci (doppiato da Sean Chiplock in inglese, Hinata Tadokoro in giapponese)

Stile di combattimento: Salvatore Ganacci
Temi preferiti: Musica e Anime

Salvatore è un artista e giustiziere arrivato a South Town in cerca di ispirazione per completare il suo ultimo (e si spera più grande) video musicale in stile anime. Quando il suo buon amico Duck King gli parla del torneo di KOF all’orizzonte, Salvatore decide che potrebbe dargli la scintilla di cui ha bisogno.

Combinando il lavoro di DJ e le arti marziali, Salvatore è un guerriero versatile: mescola musica, muscoli e caos lasciando anche gli avversari più temibili storditi e disorientati dalle sue straordinarie abilità.

Il titolo SNK è in arrivo il prossimo 24 aprile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC. Vediamo di seguito i trailer di annuncio di questo nuovo personaggio.

FATAL FURY: City of the Wolves – Salvatore Ganacci

FATAL FURY: CotW × Salvatore Ganacci|Announcement Trailer

FATAL FURY: CotW|Salvatore Ganacci

Fonte: SNK via Gematsu

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.