SQUARE ENIX ha condiviso in rete due nuovi trailer per SaGa Emerald Beyond, la cui demo sarà disponibile in tutto il mondo a partire da oggi. Il primo di questi trailer ci introduce Diva No. 5, uno dei sei protagonisti del gioco, mentre l’altro è il trailer finale del titolo, per il momento disponibile solo in giapponese.
Diva No. 5, è un mech che ha perso la voce e il corpo originali, ed è specializzata nel canto e nella danza. È popolare ad Avalon, un mondo in cui l’industria si è sviluppata intorno alla città reale.
Era un’intrattenitrice impeccabile e accattivante, ma dopo aver cantato una canzone proibita trovata nel Museo Reale, sia la sua memoria che le funzioni canore sono state disabilitate e ha perso la capacità di cantare. Sconfortata, abbandona il suo corpo umanoide e si unisce alla Task Force Nazionale di Esplorazione Extradimensionale, lasciando Avalon.
SaGa Emerald Beyond sarà disponibile dal 25 aprile su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, PC tramite Steam, iOS e Android.
SaGa Emerald Beyond – Diva No. 5 trailer
Final trailer
Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu