Disgaea 7 Complete annunciato per PlayStation e Switch

Disgaea 7 Complete annunciato per PlayStation e Switch

Nippon Ichi Software ha annunciato Disgaea 7: Koremade no Zenbu Iri Hajimemashita, nuova versione del settimo capitolo. Si tratta dell’edizione Complete del gioco che includerà non solo l’avventura base e tutti i contenuti DLC rilasciati in passato, ma anche qualche novità a livello di storia e gameplay. Il titolo sarà disponibile in Giappone dal 25 luglio su PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch al prezzo di lancio di 5.980 yen (circa 36 €).

Tra le novità che verranno implementate in questa edizione troviamo la storia aggiuntiva “The World Savers Squad” e l’introduzione del personaggio Asagi. Questi contenuti saranno disponibili sotto forma di DLC per chi dispone della versione vanilla del settimo capitolo.

Inoltre saranno disponibili anche novità a livello di gameplay come la possibilità di attivare la Hell Mode su qualsiasi personaggio, l’introduzione del boss Rakshasa Baal e lo sblocco del level cap delle statistiche. Tutte queste funzionalità saranno integrate anche nella versione vanilla del settimo capitolo.

Al momento non è stata ancora annunciato un possibile rilascio in Occidente, ma è molto probabile che questo avvenga in futuro come per i precedenti capitoli del franchise. Non ci resta che attendere per saperne di più.

Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.