Street Fighter: Legendary Entertainment ottiene i diritti per film e TV

Street Fighter: Legendary Entertainment ottiene i diritti per film e TV

Sono passati anni da quando ci siamo beati di Street Fighter: Assassin’s Fist, uno tra i prodotti live action più godibili e ben riusciti dedicati a un videogame, e sebbene il progetto di Joey Ansah sia poi affondato nel tempo nonostante le idee ancora in cantiere, sembra che ci sia ancora qualcuno interessato al franchise picchiaduro di CAPCOM.

Come rivelato dal portale dedicato al mondo dell’intrattenimento The Hollywood Reporter, lo studio cinematografico Legendary Entertainment (Pokémon Detective Pikachu) avrebbe recentemente acquisito i diritti per film e TV del franchise Street Fighter.

Legendary e CAPCOM si ritroveranno quindi a lavorare insieme per qualche progetto ancora sconosciuto, e noi non vediamo davvero l’ora di scoprire cosa a cosa porterà!

Certo, nella speranza che non si tocchi mai più il livello del discutibilissimo Street Fighter: The Legend of Chun-Li

Fonte: The Hollywood Reporter via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.