Se siete incalliti giocatori di Splatoon 3, e tutto quello che volete è mettervi alla prova contro giocatori di tutta Europa, allora iniziate a riscaldare le vostre console! Nintendo annuncia l’arrivo dello Splatoon 3 European Championship 2023, competizione in cui i giocatori di 12 paesi europei si sfideranno fino alla fine dell’anno, momento in cui si terrà la finale.
Per maggiori informazioni su come partecipare e le date di inizio, si consiglia di seguire la pagina Twitter ufficiale di Nintendo Italia per restare aggiornati!
Qui sotto potete trovare il comunicato stampa di Nintendo con tutte le informazioni iniziali!
SPLATOON 3 EUROPEAN CHAMPIONSHIP 2023 INIZIA LA RICERCA DEL MIGLIOR TEAM EUROPEO DI SPLATOON 3
Dodici regioni europee parteciperanno a frenetiche battaglie a colpi di inchiostro, fino alla finale europea che si terrà alla fine del 2023.
4 Aprile 2023 – I giocatori di Splatoon 3 di tutta Europa avranno la possibilità di competere per ottenere premi e gloria a colpi di inchiostro nello Splatoon 3 European Championship 2023, che culminerà in una finale europea dal vivo alla fine del 2023.
Nei mesi a venire, le squadre di 12 paesi europei si sfideranno in tornei regionali che combinano le modalità Mischie Mollusche e partite anarchiche, ed essere incoronate la migliore squadra della loro regione. Ogni campione regionale accederà alla grande finale dal vivo alla fine del 2023, dove si batterà per vincere il trofeo Splatoon 3 European Championship e per avere l’onore di essere la migliore squadra europea di Splatoon 3.
I 12 territori in competizione sono:
- Regno Unito & Irlanda
- Francia
- Germania
- Spagna
- Portogallo
- Italia
- Polonia
- Olanda
- Belgio
- Austria
- Svizzera
- Paesi Nordici – Danimarca, Finlandia, Norvegia, e Svezia
Resta sintonizzato sul canale Twitter ufficiale di Nintendo Italia per notizie e informazioni aggiornate.
I giocatori di Splatoon 3 di tutta Europa si sfideranno nello Splatoon 3 European Championship 2023, che vedrà le finali regionali prima della grande finale europea che si terrà alla fine del 2023.
Fonte: Nintendo