PLAYISM ha annunciato che il “Japanese Rogue-lite Action” Samurai Bringer, titolo indipendente in arrivo su PlayStation 4, Nintendo Switch, e Steam, sarà disponibile dal prossimo 21 aprile.
Nel gioco dovremmo interpretare i panni dell’eroe della mitologia giapponese Susano che, sconfitto dal terribile Orochi, verrà salvato in extremis dalla dea del sole Amaterasu. Per recuperare le nostre forze e salvare Kushinada, la fanciulla offerta in sacrificio al mostro ad otto teste, dovremo sconfiggere più di 100 eroi giapponesi, tra cui Oda Nobunaga, il governatore Date Masamune, e il samurai Sanada Yukimura.
Stando alle parole del publisher, il gioco offrirà dei livelli generati proceduralmente, in cui la sconfitta non porterà alla perdita di tutte le risorse raccolte, permettendo al giocatore di perfezionare lo stile di combattimento del proprio Susano.
Samurai Bringer sarà venduto al prezzo di 9,99 € e supporterà la lingua inglese, quella giapponese, il cinese semplificato e quello tradizionale.
Fonte: PLAYISM