SQUARE ENIX ha rilasciato una demo per DRAGON QUEST HEROES II, in arrivo su PlayStation 4 il prossimo 28 aprile mentre su PC verrà rilasciato il 25 aprile.
La demo è esclusiva per la versione console del titolo, ci permetterà di sperimentare in anteprima tutte le novità introdotte in questo secondo capitolo e potrà essere scaricata dal PlayStation Store al seguente link. Ma vediamo insieme la descrizione rilasciata proprio sullo store.
DIFENDI IL TUO REGNO NELLA NUOVISSIMA DEMODI DRAGON QUEST HEROES II
La demo gratuita è ora disponibile su PlayStation®Store
Milano, 4 aprile 2017 – Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che i fan potranno provare l’attesissimo DRAGON QUEST HEROES™II in una demo giocabile gratuita disponibile su PlayStation®Store.
Nella demo, i giocatori potranno mettersi nei panni di Lasaar, Theresa, Carver o Maribel e provare le battaglie frenetiche e piene d’azione di DRAGON QUEST HEROES II mentre portano a termine delle missioni appositamente create per difendere la Slurpianura dalle orde di mostri e da un boss colossale.
Ambientato in un nuovissimo mondo con una nuova storia e nuovi eroi, DRAGON QUEST HEROES II è un gioco di ruolo ricco d’azione in cui dovrai prendere parte ad emozionanti battaglie di proporzioni epiche per riportare la pace in un mondo in guerra. Con l’aggiunta della modalità multiplayer online, potrai inoltre creare squadre di quattro giocatori per affrontare orde di nemici e sconfiggere i mostri più imponenti insieme ai tuoi amici. Per vedere il trailer panoramico di DRAGON QUEST HEROES II, visita: https://youtu.be/ljeu-zahhiY
La demo giocabile gratuita può essere scaricata da PlayStation®Store al link seguente: http://sqex.to/4Rq
DRAGON QUEST HEROES II arriverà in Europa e nei paesi che adottano lo standard PAL per PlayStation®4 il 28 aprile 2017 e sarà disponibile su STEAM® dal 25 aprile 2017. Per maggiori informazioni, visita: www.dragonquest-game.com.
Link correlati:
Sito web ufficiale: www.dragonquest-game.com
Facebook: http://www.facebook.com/DragonQuest
YouTube: www.youtube.com/DragonQuest
Twitter: @DragonQuest
Fonte: SQUARE ENIX