SYNDUALITY Echo of Ada: è in arrivo una Closed Beta

SYNDUALITY Echo of Ada: è in arrivo una Closed Beta

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia una Closed Beta per SYNDUALITY Echo of Ada, che si terrà dal 28 marzo all’1 aprile e ci permetterà di provare per la prima volta questo attesissimo titolo ancora senza una data di uscita.

SYNDUALITY Echo of Ada è attualmente in sviluppo per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, di seguito possiamo vedere un nuovo trailer.

SYNDUALITY Echo of Ada – Closed Beta Trailer

Entra nel tuo CRADLE e partecipa alla Closed Beta di SYNDUALITY Echo of Ada

SYNDUALITY Echo of Ada, l’Extraction Shooter PvPvE sviluppato per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, avrà un Closed Beta Test su tutte le piattaforme dal 28 marzo all’1 aprile.

Il CBT permetterà ai giocatori di scegliere il proprio companion, chiamato Magus, e il CRADLE, un robot armato, e di provare diverse missioni per raccogliere non solo i cristalli AO, una rara risorsa, ma anche per avere un assaggio di quello che è realmente successo ad Amasia.

Sul campo dovranno fronteggiare diverse minacce presenti sulla mappa, inclusi altri giocatori che potrebbero essere interessati al loro loot.

La Closed Beta offrirà anche opzioni di personalizzazione e crafting affinché i giocatori possano costruire dei legami, crescere con il proprio Magus e trovare la migliore combinazione di armi e CRADLE.

I giocatori possono registrarsi per il CBT, trovare maggiori informazioni e ottenere dei consigli su come giocare QUI

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.