Rune Factory 5 si mostra in un nuovo trailer

Rune Factory 5

Marvelous! e Hakama tornano con un nuovo trailer del gioco di ruolo Rune Factory 5 che ci mostra diversi momenti del gioco e un po’ di gameplay. Il tutto è stato svelato durante una trasmissione streaming sul canale dedicato “Rune Factory channel: To a New Adventure! Seed Member Recruitment Special” di cui potete vedere qui sotto.

Ricordiamo che il titolo uscirà in Giappone il prossimo 20 maggio prossimo per Nintendo Switch. Per quanto riguarda il suo debutto europeo, non esiste alcuna data certa al momento.

Rune Factory 5 – Overview Trailer 2

Rune Factory 5 – Streaming

Rune Factory 5 – Panoramica

Parti per una grandiosa avventura in un mondo fantastico nell’ultimo titolo della serie GdR di simulazione Rune Factory. L’eroe, dopo aver perso la memoria, giunge in un villaggio circondato dalla natura. Lì, entrerà a fare parte di una squadra di ranger, il cui compito è quello di mantenere la pace, e comincerà la sua nuova vita. Oltre ai compiti di tutti i giorni, l’eroe potrà dedicarsi a diverse attività, come coltivare la terra e pescare nel fiume. Unisciti agli abitanti del villaggio per combattere i mostri con potenti attacchi combo, una delle novità per questa serie. Non manca proprio nulla per una emozionante nuova avventura con Rune Factory 5!

Caratteristiche:

  • Doma i mostri o unisciti agli abitanti del villaggio per esplorare il vasto mondo
  • Difendi i confini e aiuta la comunità con il tuo gruppo di ranger
  • Usa potentissime combo insieme ai tuoi compagni di squadra
  • Coltiva la terra
  • Trova nuovi amici, l’amore e forma una famiglia fra vivacissimi personaggi

 

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Economo alla soglia della terza età, romantico e visionario. Si destreggia tra anime, manga e pensieri filosofici. Attualmente, in una relazione con Asuna Yuuki e Tifa Lockhart. Solo che loro non lo sanno.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.