Per via dei tantissimi feedback raccolti in seguito alla recente sessione di beta test aperta al pubblico, ARC SYSTEM WORKS ha deciso di posticipare l’uscita di GUILTY GEAR -STRIVE- per poter rivedere alcuni elementi di gioco e migliorarli ulteriormente, consegnando così la migliore esperienza possibile sin dal principio.
Questo nuovo capitolo della celebre serie picchiaduro per PlayStation 5, PlayStation 4, e PC, originariamente fissato in uscita il prossimo 9 aprile, è stato così rimandato all’11 giugno. Le Deluxe e Ultimate Edition invece saranno accessibili dall’8 giugno, grazie ai tre giorni di accesso anticipato che offriranno.
Qui sotto vi riportiamo la comunicazione di ARC SYSTEM WORKS, tradotta in italiano:
Abbiamo preso la difficile decisione di spostare la data di uscita di GUILTY GEAR -STRIVE- (precedentemente 9 aprile 2021) all’11 giugno 2021.
Dal momento che abbiamo ricevuto feedback interessanti in seguito al recente open beta test, vogliamo provare a sfruttare questa occasione per consegnare il miglior gioco possibile. Per riuscirci abbiamo però bisogno di tempo extra, in cui andremo a rifinire alcuni aspetti come la lobby online e la stabilità dei server.
Crediamo che usare questo tempo extra per migliorare la qualità del gioco sia la scelta più giusta.
Vi ringraziamo per la pazienza e la comprensione.
Il team di sviluppo di GUILTY GEAR -STRIVE-
Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu