La side story Violet Evergarden I: Eternity and the Auto Memories Doll, uscita inizialmente nei cinema statunitensi dal 17 al 20 febbraio, arriverà anche su Netflix.
Tramite l’account della piattaforma streaming apprendiamo che almeno in America questa storia alternativa che racconta nuove vicende di Violet Evergarden approderà su Netflix il 2 aprile 2020, rilasciandone anche un trailer con i sottotitoli in inglese.
Purtroppo, qui in Italia non sappiamo se la suddetta storia alternativa verrà rilasciata lo stesso giorno oppure più tardi, o se addirittura non arriverà proprio. In ogni caso, vi lasciamo una breve sinossi della trama ed alcune info sul cast principale qui sotto.
This trailer for Violet Evergarden: Eternity and the Auto Memory Doll got me crying in thirty seconds, thanks Kyoto Animation. pic.twitter.com/A0Oc3fj2cP
— NX (@NXOnNetflix) March 3, 2020
Isabella York (doppiata da Minako Kotobuki) sarà la protagonista di questa serie, una discendente da una famiglia nobile che è pessimista riguardo il suo futuro, che non trova simpatica Violet, la sua nuova maestra, e che odia la scuola che è costretta a frequentare. Taylor Bartlett (Aoi Yuki) è invece una ragazza senza una famiglia dietro, e anche lei avrà a che fare con Violet. Haruka Fujita, già regista della serie principale, torna a dirigere le fila anche di Eternity and the Auto Memories Doll.
Fonte: Netflix via Anime News Network