SQUARE ENIX ha svelato un trittico di action figure che ritraggono i protagonisti dell’indimenticabile RPG strategico uscito sulla prima PlayStation, poi riproposto su PSP anche in versione “The War of the Lions”: FINAL FANTASY Tactics.
Le Bring Arts che raffigurano Ramza Beoulve, Agrias Oaks e Delita Heiral sono disponibili per la prenotazione presso negozianti e costeranno ciascuna 9.680 Yen (circa 74 €).
Ognuna delle action figure è dotata della propria spada caratteristica, di diverse mani intercambiabili e di un piedistallo trasparente. Come per ogni altro prodotto della linea Bring Arts, anche le action figure di FINAL FANTASY Tactics sono realizzate in PVC e dotate di molteplici articolazioni, e l’altezza di ciascuna è di circa 14,5 cm. La prima di esse, che riproduce il protagonista Ramza, sarà disponibile dal 2 luglio di quest’anno. Seguirà Agrias il successivo 6 agosto e infine Delita sarà in vendita dal 3 settembre. Ammiriamole nelle fotografie ufficiali disponibili di seguito.
È possibile prenotare le tre Bring Arts su Hobby Link Japan a prezzo scontato seguendo questi link:
Fonte: Hobby Link Japan