L’apertura del parco a tema SUPER NINTENDO WORLD negli Universal Studios Japan di Osaka era prevista per questa settimana, salvo poi essere purtroppo rinviata a causa dell’imperante pandemia di COVID-19. I pochi fortunati che hanno ricevuto un invito speciale dalla stessa Nintendo hanno potuto condividere con dei simpatici video la loro esperienza sulle attrazioni presenti, tra cui quella dedicata al mitico Mario Kart, Koopa’s Challenge.
Come per il gioco uscito su Nintendo Switch durante l’ultimo anno, Mario Kart Live: Home Circuit, Koopa’s Challenge propone una profonda immersione dei visitatori in una vera corsa di go-kart nel perfetto stile della mascotte Nintendo con fusione tra ostacoli del mondo reale ed elementi virtuali in stile realtà aumentata. Nonostante che per apprezzare l’attrazione occorrano degli occhiali speciali, Universal Parks News Today ha fatto del suo meglio per mostrare come si svolgeranno le corse attraverso la telecamera.
Un’altra attrazione presente all’interno del Super Nintendo World è Yoshi’s Adventure, una corsa nostalgica attraverso le ambientazioni di Yoshi’s Island, omaggio al mitico gioco uscito per Super Nintendo. Tenera è anche la presenza di Baby Mario. Universal Parks News Today ha anche documentato il suo tempo passato nel Bowser Jr. Shadow Showdown, attrazione che termina con una caccia al tesoro che si estende per tutto il parco a tema. Infine per i grandi appassionati della serie Pikmin, vi è la presenza delle simpatiche creaturine pianta sparse per le attrazioni, trovando le quali sarà possibile ottenere dei punteggi.
Possiamo ammirare di seguito i video in questione.
Mario Kart: Koopa’s Challenge
Yoshi’s Adventure
Bowser Jr. Shadow Showdown
Alla ricerca dei Pikmin nascosti
Fonte: Universal Parks News Today via Kotaku