KOEI TECMO GAMES e lo sviluppatore Team NINJA hanno condiviso oggi in rete il trailer di lancio per Nioh Collection, la compilation che include Nioh Remastered – Complete Edition e Nioh 2 Remastered – Complete Edition. Questa raccolta, come reso noto dal publisher europeo Sony Interactive Entertainment, catapulterà il giocatore nell’era Sengoku giapponese dove si dovranno affrontare creature da incubo e guerrieri leggendari.
Si apprenderà la via del samurai in Nioh e si potrà liberare il proprio potere oscuro in Nioh 2, entrambi rimasterizzati e adattati alle grandi potenzialità di PlayStation 5.
Nioh Collection includerà tutti i sei DLC principali usciti fino ad oggi e una risoluzione d’immagine fino a 120fps, per combattimenti hardcore all’insegna della velocità e dell’adrenalina, e sarà pubblicato in contemporanea mondiale il 5 febbraio 2021. I possessori di Nioh 2 per PlayStation 4 potranno, se in possesso di PS5, scaricare un upgrade gratuito per avere così una versione rimasterizzata del titolo.
Nioh Collection – Trailer di lancio
Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu