MAGES. annuncia l’imminente cambio di presidenza, Chiyomaru Shikura è infatti giunto al termine del suo mandato. Nonostante le sue dimissioni come presidente e direttore esecutivo, Shikura-san rimarrà all’interno della compagnia e si occuperà dello sviluppo di nuovi titoli.
L’ex presidente ha rilasciato un breve comunicato in merito alle sue dimissioni, ecco la traduzione:
Un annuncio. Il mio mandato è giunto al termine, ho lasciato la mia posizione come presidente e direttore esecutivo di MAGES. Dal profondo del mio cuore voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato fin dall’esordio della compagnia, il nostro staff, e più di tutti, coloro che hanno giocato i giochi da me prodotti. Non posso ringraziarvi abbastanza.
Tuttavia voglio continuare la mia carriera da creatore ancora per un po’. Con lo spirito di chi torna alle sue origini, stò discutendo con MAGES. per poter stabilire una nuova relazione cooperativa e continuare così a lavorare con lo staff che conosco da anni per creare nuovi giochi in futuro.
Al momento non sappiamo chi prenderà il posto di Chiyomaru Shikura, non ci resta dunque che attendere ulteriori informazioni.
Fonte: MAGES. via Gematsu