Come già annunciato precedentemente, a breve inizieranno le collaborazioni tra l’hunting game Monster Hunter X e le serie di The Legend of Zelda, Star Fox e Metroid. I nuovi contenuti saranno disponibili in Giappone attraverso gli hotspot di 7-Eleven dal 5 gennaio, come annunciato da CAPCOM.
La collaborazione con Star Fox inizierà dal 5 gennaio al 9 febbraio e ci permetterà, grazie alla quest “Star Fox: Snowy Mountain Battle!”, di ottenere il “Bnyaster” (un arma simile al blaster per il nostro Felyne) e l’armatura “Fox Cat Series” per il nostro compagno. Oltre a questo potremo ottenere lo sfondo per la nostra tessera cacciatore a tema Star Fox, i titoli “Arwing”, “Landmaster” e “Hired Mercenaries” e il Felyne “Fox” con la speciale abilità “Landmaster Technique”.
La collaborazione con The Legend of Zelda inizierà dal 5 gennaio al 9 febbraio e ci permetterà, grazie alla quest “The Legend of Zelda: Power, Wisdom, and Courage”, di ottenere lo sfondo per la nostra tessera cacciatore e la posa a tema The Legend of Zelda, i titoli “Tri-Force”, “Zelda”, “Heart Container”, “Legend”, “Rupee” e il Felyne “Zelda“.
La collaborazione con Metroid inizierà dal 5 gennaio al 9 febbraio e ci permetterà, grazie alla quest “Metroid: Special Mission”, di ottenere lo sfondo per la nostra tessera cacciatore e la posa a tema Metroid, i titoli “Metro”, “Roid”, “Life-Form”, “Powered”, “Planet” e il Felyne “Samus“.
Ricordiamo che ricordiamo che Monster Hunter X è uscito in Giappone lo scorso 28 novembre in esclusiva su Nintendo 3DS e che, per il momento, non si parla ancora di release oltreoceano. Vi lasciamo con alcune immagini, buona visione!
Fonte: CAPCOM via Gematsu