In occasione dell’evento online INDIE Live Expo Winter 2023, lo studio nipponico Fahrenheit 213 ha colto l’occasione per mostrare un nuovissimo trailer del suo side-scrolling action RPG TSURUGIHIME, titolo in arrivo su PC tramite la piattaforma Steam nel corso del 2024.
In questo titolo, ai giocatori verranno dati cento giorni di tempo in cui prepararsi per una grande battaglia. Come sfruttare questi giorni sarà totalmente a discrezione dell’utente, che potrà decidere se affrontare orde di nemici per diventare sempre più forte giorno dopo giorno, se affrontare subito potenti boss per mettersi ancora di più alla prova, o se riposare e vivere pacificamente senza battaglie.
Il personaggio principale inizierà la sua avventura con una arma, ma nel corso del suo allenamento potrà essere in grado di padroneggiarne ben mille. Starà infatti al giocatore la decisione di quale arma apprenderne le basi e diventare un esperto.
Un gioco molto curioso e intrigante, non trovate? Potete ammirarlo in azione nel nuovo trailer che vi proponiamo di seguito.
Fonte: Fahrenheit 213 via Gematsu