Aniplex e lo sviluppatore ACQUIRE uniscono le forze per annunciare Hookah Haze, una visual novel per Nintendo Switch e PC via Steam in arrivo nel corso del 2024.
Per il gioco sono già state condivise alcune informazioni iniziali, che vi proponiamo di seguito.
Storia
È l’anno 2xxx. Nella periferia di Akihabara, una nuova sala con narghilè apre le sue porte ai clienti. Benvenuti a Hookah Haze! In breve tempo, il manager alle prime armi Toru Sumiki nota che socializzare con la clientela peculiare del lounge ha iniziato a cambiarlo.
I consigli sui sapori del tabacco sui social influenzano chi frequenta il lounge, intrecciando colpi di scena della storia influenzati dalle scelte che il protagonista farà nel corso di rilassate conversazioni notturne con i suoi clienti.
Il protagonista, Toru Sumiki, perde la voglia di vivere dopo che gli è stata diagnosticata una malattia mortale. Il medico di Toru insiste che dovrebbe sfruttare al massimo il poco tempo che gli resta, si propone come direttore temporaneo di una sala con narghilè.
Attraverso questo suo nuovo lavoro, Toru incontra tre ragazze molto insolite. Sebbene a prima vista siano allegre, stanno lottando con problemi di lavoro o traumi passati, alla ricerca di un posto a cui appartenere. Cosa troverà una volta che le ragazze si apriranno completamente con lui?
Qui sotto potete ammirare il trailer di annuncio del gioco.
Hookah Haze – Trailer di annuncio
Fonte: Aniplex, ACQUIRE via Gematsu