Mancano ancora undici giornoi al debutto ufficiale di GRANBLUE FANTASY Versus Rising, eppure in casa Cygames si è già iniziato a pensare ai contenuti post-lancio che accompagneranno il gioco. È infatti stato da poco annunciato che un Character Pass Part 1 verrà rilasciato a metà gennaio 2024, e che il primo personaggio DLC ad approdare nel gioco, nonché primo contenuto parte di questo pacchetto, sarà Lucilius.
Lucilius sarà infatti già presente all’interno del titolo solo come boss da affrontare, e verrà reso accessibile in forma giocabile solo con il rilascio del DLC. Al momento si ignora l’identità degli altri combattenti, però la pianificazione del rilascio sarà la seguente:
- Metà gennaio – Lucilius
- Fine febbraio – Personaggio #2
- Aprile – Personaggio #3
- Maggio – Personaggio #4
- Estate – Personaggio #5
- Autunno – Personaggio #6
Restando in tema pianificazioni, si è anche rivelato quali saranno i programmi per gli update futuri del gioco, che implementeranno nuovi stage, feature, modalità, e altro ancora.
È stato inoltre mostato il bellissimo costume alternativo Black Butterfly per Narmaya, che sarà rilasciato come ricompensa del Battle Pass. Stando alle parole del director Tetsuya Fukuhara, saranno molti i costumi alternativi che verranno aggiunti al gioco.
Qui sotto potete ammirare alcuni nuovi trailer del gioco. Prima di lasciarvi alla visione, vi ricordiamo che GRANBLUE FANTASY Versus Rising arriverà il 14 dicembre 2023 su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Steam.
Fonte Cygames via Gematsu