Grazie alla collaborazione con Koch Media e l’etichetta Anime Factory, Akiba Gamers vi presenta una nuova clip in esclusiva dal film DIGIMON ADVENTURE: Last Evolution Kizuna, nei cinema italiani dal 9 al 15 dicembre di quest’anno.
In questo nuovo video assistiamo a un combattimento all’interno del mondo digitale, che culminerà con l’arrivo di un Digimon molto amato dai fan: Omegamon. Potete gustarvelo di seguito, solo su Akiba Gamers!
DIGIMON ADVENTURE: Last Evolution Kizuna – Scende in campo Omegamon
Anime Factory, etichetta di proprietà di Koch Media che racchiude il meglio dell’offerta Anime, cinematografica e home video, ha pubblicato finalmente il trailer ufficiale italiano dell’ultimo attesissimo film anime Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna di Tomohisa Taguchi, che arriverà nelle sale cinematografiche in un evento speciale dal 9 al 15 dicembre 2021.
Dai produttori del grande successo internazionale “Dragon Ball Super: Broly – Il Film”, arriva l’ultima e imperdibile avventura di Taichi e Agumon che celebra il 20° anniversario del franchise dei Digimon che ha segnato l’infanzia di un’intera generazione. Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna si svolge cinque anni dopo gli eventi della serie di film in sei parti “Digimon Adventure tri”. Ora, al culmine dell’età adulta, Taichi e il resto dei bambini prescelti, scoprono improvvisamente che con il passare degli anni il legame con i loro Digimon giungerà al termine. Come si evolverà la relazione tra Taichi, Agumon e gli altri? I Digifan dovranno guardare Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna per scoprire la risposta.
SINOSSI
Taichi è cresciuto ed è ora uno studente universitario, vive da solo, ma è ancora incerto sul suo futuro. Gli otto ragazzi continuano ad aiutare le persone che hanno un Digimon come partner ma un giorno si verifica un fenomeno senza precedenti. I bambini prescelti scoprono che, crescendo, la relazione con il proprio Digimon giungerà al termine. Un conto alla rovescia si attiva sul loro Digivice e comprendono che più combattono con il loro partner, più velocemente i loro legami sono destinati a concludersi. Taichi e Agumon sono di fronte a un bivio: combattere per aiutare chi è in pericolo o perdere il proprio Digimon? Dovranno prendere una decisione rapidamente e presto i bambini prescelti diventeranno adulti.
Per ulteriori informazioni su Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna e su tutti i prodotti Anime Factory, continua a seguirci sul sito ufficiale animefactory.it, su Facebook e su Instagram.
A proposito di Anime Factory
Anime Factory è l’etichetta di proprietà di Koch Media che racchiude il meglio dell’offerta Anime, cinematografica e home video, della società.
Nato nel maggio 2015 con il nome di Anime al Cinema, il brand ha consolidato nel tempo la sua identità fino ad affermarsi come uno dei punti di riferimento per i fan del genere. A distanza di tre anni, complice un’offerta sempre più ampia e una presenza sul mercato di riferimento sempre più forte, Anime al Cinema cambia casa per diventare vera e propria Factory, fucina di prodotti di altissima qualità.
Anime Factory diventa, così, l’anima orientale di Koch Media, la sua identità legata all’animazione giapponese. I grandi classici del passato che tornano rimasterizzati, che per la prima volta arrivano sul grande schermo o in edizioni limitate e da collezionisti, titoli inediti che non hanno mai raggiunto il grande pubblico italiano pur rappresentando vere e proprie icone in ambito Anime e Manga. Tutto questo, unito alla grande qualità delle lavorazioni, è la mission di Anime Factory.
Sotto l’etichetta Anime Factory, accanto a classici del passato come Ufo Robot Goldrake e Ken Il Guerriero e recenti novità come Dragon Ball Super: Broly e Maquia, Koch Media si appresta a portare sul mercato cinematografico e home video titoli del calibro di Lupin III – The First, Hello World, Her Blue Sky, One Piece: Stampede emolti altri.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito https://www.animefactory.it/
Fonte: Anime Factory