The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III arriverà su Nintendo Switch

The Legend of Heroes

NIS America ha annunciato di essere al lavoro su un porting di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III per Nintendo Switch.

Il titolo sbarcherà sulla console ibrida della casa di Kyoto nel corso della primavera in Europa e Nord America, mentre in Giappone verrà rilasciato solamente qualche tempo dopo. Questa versione per Nintendo Switch avrà una risoluzione di 720p e un frame rate di 30fps sia in modalità docked che in modalità portatile. La software house ha svelato che verranno rilasciate delle edizioni speciali per il titolo, anche se ancora non ha specificato cosa conterranno. Nonostante ciò tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati su PlayStation 4 saranno disponibili in ogni versione del titolo, compresa quella base.

NIS America ha poi rivelato che verrà rilasciata una demo per il titolo, ma solamente al lancio. Prima di lasciarvi con il primo gameplay della versione Nintendo Switch di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III vi ricordo che se volete saperne di più sul titolo potrete trovare tantissimi dettagli nella nostra recensione della versione PlayStation 4 rilasciata lo scorso ottobre. Buona visione!

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III – Nintendo Switch Gameplay

TRAILS OF COLD STEEL III IN ARRIVO SU NINTENDO SWITCH™!

Milano (3 dicembre, 2019) – NIS America è felice di annunciare che The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III sarà disponibile nella Primavera del 2020 su Nintendo Switch™ in Nord America, Europa e Oceania! È il primo titolo della serie The Legend of Heroes, che arriverà su questa piattaforma.

A proposito del gioco

É trascorso quasi un anno e mezzo dalla guerra civile di Erebon e da allora molte cose sono cambiate. Dopo le mutevoli posizioni dei paesi sulla politica interna dell’Impero e dopo i cambiamenti avvenuti nella vita di Rean Schwarzer, le ombre del passato hanno lasciato il posto ad un nuovo capitolo. Diplomato alla Thors Military Academy, Rean è ora un istruttore presso il Thors Branch Campus, un’accademia di recente apertura che si trova rapidamente sul palcoscenico nazionale. Qui prende il comando una nuova Class VII che guiderà una nuova generazione di eroi verso un futuro sconosciuto. Sebbene tutto sia tranquillo al momento, la nefanda organizzazione di Ouroboros continua a tessere una trama oscura che potrebbe portare l’intero continente in guerra…o forse in qualcosa di ancora più sinistro.

Trails of Cold Steell III invita i giocatori in un mondo pieno di intrighi. Imbarcati in un tour vorticoso attraverso le terre inesplorate di Erebonian e incontra volti nuovi e vecchi amici familiari ai fan della serie. Seguendo la tradizione di Trails, l’avvincente storia si combina con un cast di incredibili personaggi e con un sistema di combattimento perfezionato. Questo famoso titolo è stato sviluppato per la prima volta per PlayStation®4.

Caratteristiche Chiave

  • Benvenuti nella New Class VII – Esplora terre dell’Impero appena acquisite, con una nuova squadra e riscopri volti familiari del passato.
  • Una storia immersiva – Immergiti in una storia epica sviluppata su tre titoli e realizzata per fan nuovi e vecchi. È inclusa anche un’introduzione interattiva per permettere ai nuovi giocatori di conoscere la storia in corso, in modo che chiunque possa stare al passo con il mondo di Trails of Cold Steel.
  • Combattimenti perfezionati – Sfida minacce imminenti con un sistema di combattimento perfezionato nel corso dei decenni. L’aggiunta di funzionalità come Brave Order e Break System apre nuove possibilità in battaglia.

Fonte: NIS America via Koch Media

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.