WORLD OF FINAL FANTASY MAXIMA: annunciata la versione retail per Nintendo Switch

WORLD OF FINAL FANTASY MAXIMA

SQUARE ENIX ha annunciato l’arrivo di un’esclusiva edizione retail per la versione Nintendo Switch di WORLD OF FINAL FANTASY MAXIMA.

Purtroppo però si tratta di un’edizione pensata esclusivamente per il mercato asiatico, che verrà rilasciata in Asia nel corso di febbraio 2019. Nonostante la software house abbia affermato che non c’è alcun piano di rilasciare questa versione nel resto del mondo, potremo sempre decidere di acquistarla d’importazione. La speciale versione retail per Nintendo Switch infatti includerà al suo interno la localizzazione in ben otto lingue, incluso l’italiano.

Prima di lasciarvi con la boxart ufficiale, vi ricordo che WORLD OF FINAL FANTASY MAXIMA è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Buona visione.

WORLD OF FINAL FANTASY MAXIMA – Nintendo Switch boxart

Fonte: SQUARE ENIX via Nintendo Soup

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.