SNK ha annunciato che in Cina è finalmente disponibile Samurai Shodown: Oborozuki Densetsu, titolo sviluppato da Tencent per iOS e Android.
Nonostante al momento non ci sia ancora una possibile finestra di lancio, la software house ha confermato che il titolo verrà rilasciato molto presto anche nel resto del mondo. Prima di lasciarvi con il trailer di lancio, che troverete a fine articolo, ecco una breve panoramica dedicata al gioco.
Samurai Shodown: Oborozuki Densetsu permetterà ai giocatori di scegliere la propria classe preferita tra swordsman, ninja e maiden, e richiederà loro di sconfiggere le forze del male in compagnia di personaggi celebri quali Haohmaru, Ukyo Tachibana e Nakoruru.
Per questo titolo sono state implementate alcune novità, tra cui uno schema innovatico di controlli, quest a prova di stress, e tanto altro ancora. Inoltre, ai personaggi di gioco sono state prestate le voci di alcuni dei più celebri doppiatori nipponici, tra cui Saori Hayami, Ayane Sakura, Yoshitsugu Matsuoka, e Jun Fukuyama.
Samurai Shodown: Oborozuki Densetsu – trailer di lancio
Fonte: SNK via Gematsu