XSEED Games annuncia oggi che The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel, l’RPG sviluppato da Falcom per PlayStation 3 e PlayStation Vita, uscirà il 22 dicembre in Nord America.
“The The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel, conosciuto in Giappone come Eiyuu Densetsu: Sen no Kiseki, il nuovo capitolo dell’acclamato franchise di Nihon Falcom, migliora la formula della serie pur offrendo lo stesso tipo di esperienza narrativa che i fan si aspettano. Prendendo parte nello stesso continente di Trails in the Sky, Trails of Cold Steel è il primo gioco della serie a permettere di esplorare il suolo Erebonian, dando così ai giocatori la possibilità di scavare più in profondità nei conflitti politici interni di questo spesso citato e potente impero.
I giocatori assumeranno il ruolo di studenti d’élite che vivranno la propria vita scolastica stringendo legami con i compagni per guadagnare nuove abilità, utilizzandole in veloci combattimenti a turni caratterizzati da un nuovo sistema chiamato “ARCUS”. Il gioco è compatibile con le funzionalità di cross-save tra PS Vita e PS3 e questo permetterà ai giocatori di giocare a casa o in viaggio.”
Di seguito potete vedere i nuovi screenshot diffusi dalla software house.
Fonte: XSEED Games via Gematsu