Genshin Impact: data e dettagli per l’aggiornamento 4.2

Genshin Impact: data e dettagli per l’aggiornamento 4.2

HoYoverse ha svelato la data di uscita e rilasciato nuovi dettagli per l’attesissimo aggiornamento 4.2 di Genshin Impact. La patch sarà distribuita in tutto il mondo a partire dal prossimo 8 novembre. Intitolato “La Maschera della Colpa“, il nuovo aggiornamento andrà a raccontare le fasi finali della storia dedicata a Fontaine. Tra le novità troveremo due potenti alleati: l’Archon di Hydro Furina e la reporter Charlotte.

Gustiamoci assieme il nuovo trailer per l’aggiornamento 4.2 di Genshin Impact, sotto al quale potremo trovare più dettagli sull’aggiornamento grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia. Buona visione!

Genshin Impact – La Maschera della Colpa

La storia principale di Fontaine raggiunge il suo culmine con la versione 4.2 di Genshin Impact in arrivo l’8 novembre

Il nuovo aggiornamento includerà nuove aree da esplorare, la possibilità di aggiungere Furina e Charlotte ai propri gruppi e l’arrivo della catastrofe che, secondo la profezia, inonderà Fontaine.

SINGAPORE, 3 novembre 2023 – HoYoverse, marchio che opera nel settore dell’intrattenimento interattivo a livello globale, ha annunciato che la versione 4.2 di Genshin Impact “La maschera della colpa” arriverà l’8 novembre. Proseguendo la storia iniziata nella versione 4.0, il viaggiatore e gli abitanti di Fontaine molto presto dovranno fare i conti con una delle crisi più gravi mai viste nella storia principale. Inoltre, nuovi potenti alleati, ossia l’Archon di Hydro Furina e la reporter Charlotte, saranno disponibili come personaggi giocabili. A est della Corte di Fontaine, invece, saranno disponibili due aree inedite che permetteranno ai giocatori di vivere nuove avventure subacquee.

Guarda il trailer della versione 4.2 di Genshin Impact qui: https://youtu.be/1Ip43DfbkUw

Nella missione dell’Archon in arrivo, Fontaine si troverà sull’orlo della distruzione e avrà bisogno dell’aiuto di varie fazioni, inclusi i Messaggeri dei Fatui. L’Acqua primordiale in grado di dissolvere tutti gli abitanti di Fontaine sta per raggiungere la terra ferma, risvegliando mostri e nemici ancora più potenti nel frattempo. I giocatori affronteranno il Narvalo Divoramondi, il nuovo boss settimanale capace di eseguire attacchi ad area dai danni ingenti, e l’Abominevole all’interno della balena gigantesca. È stato inoltre risvegliato un altro boss nemico, il Tulpa di Hydro, che possiede la particolare abilità di aumentare la propria forza durante il combattimento assorbendo i mezzi Tulpa.

Nella versione 4.2, due personaggi di spicco si uniranno al cast di personaggi giocabili: l’Archon di Hydro Furina, personaggio di Hydro da 5★ dotato di spada, e la reporter eccezionale Charlotte, personaggio di Cryo da 4★ dotato di catalizzatore. Furina combatte con grazia e può passare da una polarità Arché all’altra, cambiando sia completo che abilità elementali per attaccare o guarire gli altri personaggi. Sprigiona tutto il suo potere grazie al Tripudio elementale che aumenta i danni inflitti e i PS per tutto il gruppo. La reporter Charlotte integra la fotografia nel combattimento attraverso la sua Fotokamera personalizzata Monsieur Vérité, ed è in grado di ripristinare PS e infliggere danni da Cryo ad area. Oltre al debutto di Furina e Charlotte, i desideri evento della prima metà della versione vedranno il ritorno di Baizhu, seguiti dalle rerun di Cyno e Kamisato Ayato.

Non solo, la mappa di Fontaine continua a espandersi a est verso la Foresta di Érinnyes e la Regione di Morterre. Col procedere della missione L’avventura della Narzissenkreuz, la Torre dell’Ipsissimus rivelerà altri misteri sull’Acqua primordiale. Nella Foresta di Érinnyes, invece, acqua e terra sono piene di tappeti microbici contaminati misteriosi, ma i giocatori potranno ripulirle con l’aiuto del Polpotondo xenocromatico. Érinnyes sarà anche il luogo in cui si avventureranno Freminet e il Mekapinguino Thelxie insieme al viaggiatore con l’obiettivo di indagare sulle voci riguardanti i folletti dell’acqua

Ma le novità non finiscono qui! Nella nuova versione saranno disponibili nuovi eventi insieme a minigiochi e ricompense esclusive. Nel nuovo evento stagionale, il Mekapinguino Thelxie dovrà essere migliorato riparando le connessioni dei circuiti, raccogliendo conchiglie colorate e coralli e combattendo in varie sfide. Ci sarà anche una nuova edizione dell’evento dei Miconoidi, durante la quale i giocatori potranno addestrare i propri Miconoidi per combattere contro nemici ancora più potenti. Inoltre, Fontaine avrà il suo evento di fotografia, nel quale sarà possibile ottenere un gadget esclusivo per la Fotokamera: il Teleobiettivo per analisi speciali.

La versione 4.2 di Genshin Impact sarà disponibile l’8 novembre. Grazie alla funzione di cross- progression e alla modalità cooperativa, i giocatori possono godersi la loro avventura su PlayStation®, PC, Android e iOS. Genshin Impact è classificato T for Teen da ESRB su PS5, PS4, PC e Google Play e 12+ su iOS. Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale di Genshin Impact (genshin.hoyoverse.com) o seguite @GenshinImpact su Twitter, Instagram e Facebook.

Informazioni su Genshin Impact
Genshin Impact è un RPG open-world free-to-play dove potrete avventurarvi nel fantastico mondo di Teyvat. Ogni giocatore veste i panni del misterioso viaggiatore, che intraprende un viaggio alla ricerca della verità sulla scomparsa del suo familiare. A partire dalla versione 4.0, sarà possibile esplorare Fontaine, la quinta delle sette nazioni di Teyvat. I giocatori possono esplorare ognuna di queste nazioni con culture e paesaggi unici, incontrare un variegato gruppo di personaggi, apprendere l’arte del combattimento elementale ed esplorare a fondo un mondo fantastico e pieno di misteri. Grazie alla funzione di cross-progression e alla modalità cooperativa, i giocatori possono ora continuare le loro avventure su PlayStation®5, PlayStation®4, PC, Android e iOS, da soli o con i loro amici.

Informazioni su HoYoverse:
HoYoverse è un marchio che opera nel settore dell’intrattenimento interattivo a livello globale e il cui obiettivo è quello di fornire un mondo virtuale in grado di far appassionare i giocatori tramite vari servizi d’intrattenimento. HoYoverse ha creato e sviluppato per i fan e i giocatori titoli rinomati come Genshin Impact, Honkai Impact: Star Rail, Honkai Impact 3rd e Tears of Themis, oltre che una vasta gamma di contenuti d’intrattenimento, quali il personaggio virtuale Lumi, la N0va Desktop App, anime, manga, light novel e musica. In futuro, HoYoverse continuerà a espandere la produzione dei propri contenuti, la ricerca tecnologica e le attività di pubblicazione attraverso i propri uffici a Singapore, Montreal, Los Angeles, Tokyo e Seoul.

Fonte: HoYoverse

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.