GANTZ: i primi dettagli sull’adattamento live action hollywoodiano

GANTZ

Il noto portale di intrattenimento Deadline ha rilasciato le prime informazioni sull’adattamento live action hollywoodiano di GANTZ.

Annunciato da Sony Pictures nel 2020, il progetto vedrà alla sedia di regia Julius Avery noto per i lungometraggi Son of a Gun e Overlord. Al momento le riprese non sono ancora iniziate, il progetto è infatti nelle primissime fasi di sviluppo e ad occuparsi della produzione ci penserà la Temple Hill Productions. A completare il trittico dello staff troviamo lo sceneggiatore Marc Guggenheim, che si occuperà di adattare il manga per il grande schermo.

Essendo nelle prime fasi di sviluppo, al momento non è ancora stato scelto il cast che interpreterà i personaggi tratti dall’opera di Hiroya Oku. Non ci resta dunque che attendere per scoprire ulteriori informazioni sul live action hollywoodiano dedicato a GANTZ.

Fonte: Deadline via Anime News Network

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.