Yakuza 7, conosciuto anche con il titolo Yakuza: Like a Dragon, promette di regalare alla serie delle grandissime novità e di dare al tutto uno svolta decisiva, non solo cambiando il protagonista principale a cui ruota attorno l’avventura, ma cambiando totalmente il battle system.
I cambiamenti sono quindi tanti, e se i capitoli precedenti erano praticamente una sicurezza a cui approcciarsi a occhi chiusi, questo settimo capitolo ci arriva quasi come un qualcosa di sconosciuto. Proprio per questo motivo, la compagnia ha optato per il futuro rilascio di una demo, che sfortunatamente non sappiamo quando avverrà.
La demo in questione presenterà un sistema di combattimento migliorato rispetto a quello visto durante il corso del Tokyo Game Show 2019, tanto da esser definito come praticamente identico a quello che sarà presente nella versione finale.
Non resta che attendere comunicazioni ufficiali riguardo la data di rilascio di questa demo. E magari, visto che il gioco arriverà anche in Occidente nel 2020, sarebbe interessare sapere se questa verrà presto o tardi rilasciata anche nei PlayStation Store occidentali.
Fonte: SEGA via Gematsu