NIS America ha rilasciato nuove informazioni per i sei partner tra i quali il protagonista potrà scegliere all’interno di Touhou Genso Wanderer. Ogni personaggio possiede diverse abilità speciali che andranno a migliorare il modo di giocare.
Trovate qui di seguito tutti i dettagli.
Touhou Genso Wanderer – Le sei partner
Satori Komeiji
Il possessore del Palace of the Earth Spirits, costruito nel Remains of Blazing Hell. Molto silenziosa ma con una mentalità molto flessibile; grazie al suo terzo occhio, situato sulla parte sinistra del petto, riesce a leggere i pensieri del suo obiettivo. È la sorella più piccola di Koishi.
Kokoro Hata
Prende vita la maschera di Kawakatsu Hata, padre del teatro Sarugaku, uno tsukumogami di tipo menreiki. Le maschere fluttuano attorno a lei, ognuna con un espressione differente, andando a definire il suo umore una volta indossate. La perdita di anche una sola maschera le causa uno shock tale da farle perdere il controllo.
Futo Mononobe
Una figlia del clan Mononobe, proveniente dall’era Asuka. È divenuta una shikaisen facendo finta di morire e abbandonando il proprio corpo. Non è però ancora chiaro quando lo è effettivamente diventata. Possiede l’abilità di manipolare il feng shui.
Kasen Ibaraki
Un saggio che vive all’interno di una mansione sulla Yokai Mountain. Da quando ha perso il suo braccio destro, lo sostituisce con una sostanza fumogena ricoperta da alcune bende. È molto seria e possiede l’abilità di guidare gli animali.
Rei’sen
Un coniglio lunare che vive al Lunar Capital. Adora i rumors ed è una vera codarda. Stanca della sua vita, decide di viaggiare nel passato verso la Terra. Una volta li, incontra Eirin Yagokoro, che le fa scrivere una lettera per poi tornare dalle sorella Watatsuki. Successivamente, Toyohime Watatsuki nomina Rei’sen suo animaletto personale, ribattezzandola Reisen Udongein Inaba.
Utsuho Reiuji
Un pet del proprietario del Palace of the Earth Spirits, Satori Komeiji. Il suo nickname è Okuu. È molto frettolosa, e non gode di ottima memoria. Ha ricevuto il potere di Yatagarasu dal God of the Mountain, acquisendo l’abilità di controllare le fusioni nucleari.
Nell’attesa di ricevere nuove informazioni vi ricordiamo che Touhou Genso Wanderer sarà disponibile su PlayStation 4 e PlayStation Vita il 22 dicembre in Giappone, il 7 febbraio in Nord America e il 10 febbraio in europa, sia in formato digitale che fisico e inoltre la versione PlayStation 4 conterrà anche Touhou Double Focus.
Fonte: NIS America