A meno di un mese di distanza dall’annuncio di River City Saga: Three Kingdoms, ecco che ARC SYSTEM WORKS ci dona il bellissimo video di apertura di questo titolo celebrativo per il quarantesimo anniversario del franchise, conosciuto in Giappone con il nome Kunio-kun no Sangokushi dayo: Zeiin Shuugou!.
Come sia il titolo giapponese che quello occidentale lasciano benissimo intendere, si tratta di un titolo che unisce il celebre e storico franchise Kunio-kun con il mondo romanzato di Romance of the Three Kingdoms, dando quindi al prodotto un tocco decisamente storico.
Se vi siete persi le prime informazioni rilasciate per il gioco, vi rimandiamo all’apposita notizia, mentre qui sotto potete immergervi nella visione del filmato di apertura. Prima però, come al solito, vi ricordiamo che River City Saga: Three Kingdoms è atteso in Giappone su Nintendo Switch a dicembre, seguito da una versione PlayStation 4 e PC via Steam ad aprile 2022. Sebbene esista già un titolo occidentale, ancora non è presente alcun annuncio per il nostro territorio.
Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu