SQUARE ENIX ha rilasciato tantissime nuove immagini e dettagli per WORLD OF FINAL FANTASY, spin-off della saga in arrivo il 28 ottobre su PlayStation 4 e PlayStation Vita.
Tra le immagini, che potete trovare a fine articolo, possiamo vedere alcuni degli scenari tratti dal settimo capitolo della saga come ad esempio il Mako Reactor 0, dieci nuovi Mirage e diversi personaggi, che si dividono tra vecchie conoscenze e nuovi volti. Tra i volti noti spiccano Tifa (FF VII) con la sua iconica mossa finale Final Heaven e Snow (FF XII) che sarà accompagnato dalla versione di Shiva del suo capitolo, capace di trasformarsi in una motocicletta, e di cui possiamo vedere la mossa finale Ruler Fist.
Per quanto riguarda i nuovi personaggi invece possiamo trovare una giovane ragazza definita “Colei che non ricorda il suo nome” che non solo aiuterà i due protagonisti, ma darà l’accesso a missioni particolari chiamate Heart Quest. Queste saranno delle sub-story che come protagonisti hanno gli eroi della saga di FINAL FANTASY e ci permetteranno di scoprire qualcosa in più su di loro mentre li aiutiamo. Per accedere alle Heart Quest ci servirà un oggetto particolare, le Alma Gems, e ogni missione avrà un livello di difficoltà differente, che sarà rappresentato da delle stelle e, una volta completate, riceveremo delle ricompense speciali.
WORLD OF FINAL FANTASY – Immagini
Fonte: SQUARE ENIX via DualShockers